Il Credito Cooperativo Romagnolo è la banca del territorio cesenate e dintorni, che crede nelle persone e favorisce uno scambio reciproco con i suoi interlocutori: i suoi Soci, i clienti, i dipendenti e gli amministratori. I principi fondanti del CC Romagnolo sono tre: autonomia, orientamento al territorio e solidarietà, quelli comuni a tutte le BCC italiane.
Il Credito Cooperativo Romagnolo è una cooperativa mutualistica che opera secondo i principi della democrazia economica. È per questo motivo che è una banca differente. La sua mission è promuovere il benessere della comunità locale, il suo sviluppo economico, sociale e culturale, favorendo la coesione sociale e la crescita responsabile e sostenibile, affiancando i Soci e i Giovani Soci, i clienti nonché tutti gli appartenenti alla comunità locale.
È con questo spirito che il CCR si è fatto promotore insieme al Comune di Bagno di Romagna del circuito La Vantaggiosa dando impulso all’economia circolare attraverso l’innovativo cashback cittadino. Per mantenere forte il legame con il territorio, CCR promette di investire risorse significative per continuare a offrire gratuitamente alla città un progetto di solidarietà locale: pratico e innovativo che unisce cittadini ed operatori economici con l’obiettivo di mantenere, stimolare e rafforzare la ricchezza locale.
Il progetto “La Vantaggiosa” è stato selezionato da ABI (Associazione Bancaria Italiana) tra 92 progetti nazionali, otte
CCR vi aspetta in filiale a San Piero in via Garibaldi 45 o contattaci al numero 0543/903721 o filiale40@ccromagnolo.it
troverete consulenti adatti ad ogni vostra esigenza. nendo il “Premio speciale per l’innovazione nei servizi bancari”.
Per maggiori info visita il nostro sito: www.ccromagnolo.it