Riportiamo di seguito l’invito che il Comune di Bagno di Romagna ha inviato agli imprenditori economici.
Cari imprenditori economici,
sostenere l’imprenditoria degli esercizi commerciali, delle attività artigianali, delle attività ricettive, nonché di tutte le attività legate al settore termale/turistico e all’imprenditoria agricola è questo l’obiettivo che come Amministrazione Comunale ci siamo posti muovendo dalla consapevolezza che tutte queste attività siano un presidio fondamentale e irrinunciabile per mantenere vivi i nostri borghi montani e per contrastare lo spopolamento sociale e produttivo.
Con questo intento condiviso anche con le Associazioni di Categoria abbiamo realizzato in collaborazione con il Credito Cooperativo Romagnolo e l’azienda Shopping Plus® di Cesena il progetto “LaVantaggiosa” al quale crediamo fortemente, tanto da averlo inserito nel programma di mandato amministrativo.
La Vantaggiosa è un circuito commerciale territoriale, nel quale le attività economiche del Comune di Bagno di Romagna che aderiranno si impegnano ad effettuare una scontistica sui prodotti o servizi acquistati dal cliente il quale attraverso il sistema di Cashback accumula punti corrispondenti ad un credito che può spendere poi per altri acquisti nelle medesime attività commerciali aderenti al circuito.
Il Comune Bagno di Romagna finanzia interamente il progetto che, fino al 31/12/2021, sarà gratuito per le attività commerciali che vorranno aderire.
Per dare vita a questo progetto è necessaria la Vostra partecipazione affinché si realizzi un circuito commerciale delle attività economiche del Comune di Bagno di Romagna quanto più ampio e diversificato e rivolto ad una fascia sempre più numerosa di clientela.
Vi invitiamo pertanto a prendere parte agli incontri di presentazione e spiegazione dettagliata del circuito e delle modalità di funzionamento che si svolgeranno secondo il seguente calendario:
LUNEDÌ 12 OTTOBRE ( Palazzo Pesarini)
ore 15,00 alberghi – terme- agriturismi – ristoranti
ore 17,00 parrucchieri – istituti di bellezza – artigiani
GIOVEDÌ 15 OTTOBRE 2020 ( Teatro Garibaldi)
ore 16,00 tutti gli esercenti degli altri settori merceologici