LaVantaggiosa Cashback da tre anni fa parte della nostra comunità, incentiva gli acquisti presso le attività commerciali del Comune e sostiene l’economia del territorio.
Il valore di progetto concreto per il sostegno all’economia locale de La Vantaggiosa, testimoniato dagli oltre 10000 movimenti che si registrano mensilmente nei negozi aderenti al circuito, è ritenuto esemplare anche per la dimostrazione di Comunità accogliente che ci caratterizza, e ha consentito al nostro Comune di essere insignito del riconoscimento di Comune Ambasciatore Nazionale d’eccellenza recentemente premiato in Senato.
Tre anni di crescita del circuito con costante attivazione delle Card e aumento dei movimenti soprattutto grazie alle attività aderenti che la propongono ai loro clienti e ai cittadini che la utilizzano.
Il circuito LaVantaggiosa sostiene l’economia locale, supporta le attività commerciali che sono presidi indispensabili per rendere accoglienti i nostri paesi e sostiene i consumi. Ricordiamo che LaVantaggiosa ha anche la sezione Welfare strumento che possono utilizzare le aziende locali per elargire benefit ai propri dipendenti da spendere all’interno delle attività aderenti al circuito.
L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con BCC Romagnolo e Shopping Plus, partner tecnico dell’iniziativa, ha quindi deciso di prolungare il circuito Cashback fino al 30 novembre 2024.