Manifestazione interesse Hub urbano Bagno di Romagna

Il Comune ha predisposto in concerto con le Associazioni di Categoria Confesercenti, Confcommercio, CNA, Confartigianato uno studio di fattibilità per il sostegno e le attività commerciali ed artigianali. Al fine di ottenere il riconoscimento da parte della Regione degli Hub commerciali (centri di Bagno di Romagna e San Piero dove ci sono le attività commerciali) entro il 31 marzo 2025 è necessaria la raccolta delle manifestazioni di interesse da parte delle attività commerciali/artigianali che consentirà poi alle stesse di partecipare alla definizione delle azioni e ai bandi del Comune per ottenere finanziamenti.

Le imprese interessate potranno firmare l’intesa entro il 14 marzo 2025 presso lo Sportello Facile del Comune o presso le Associazioni di riferimento, tra cui Ascom Confcommercio, Confesercenti, CNA e Confartigianato, che provvederanno successivamente all’invio della documentazione al Comune.

La sottoscrizione della manifestazione di interesse  non ha valore vincolante e non comporta oneri e impegni di natura economica per i sottoscrittori, ma attribuisce la facoltà di poter accedere a futuri contributi economici.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi agli uffici comunali o alle Associazioni di Categoria.

SCARICA QUI LA DOCUMENTAZIONE per BAGNO DI ROMAGNA
SCARICA QUI LA DOCUMENTAZIONE per SAN PIERO IN BAGNO